16 gennaio, 2024

57° Congresso Nazionale Unione Astrofili Italiana 19-21 Aprile 2024 a Scheggia

57° Congresso Nazionale UAI a Scheggia

Siamo entusiasti di annunciare con orgoglio che il 57° Congresso Nazionale dell'Unione Astrofili Italia (UAI), in collaborazione con la nostra associazione, il patrocinio del Comune di Scheggia e Pascelupo, Regione dell'Umbria e INGV, si svolgerà presso il Comune di Scheggia. Questo evento rappresenta un'opportunità unica per esplorare le nuove frontiere dell'astronomia e condividere le ultime esperienze a livello nazionale.

Dettagli dell'evento:

Data: dal 19 al 21 aprile 2024

Cornice prestigiosa: Il teatro di Scheggia sarà il palcoscenico dove si terranno relazioni e presentazioni di grande spessore da parte di esperti nazionali, offrendo un'immersione totale nella scienza dell'astronomia.

Programma coinvolgente: Il congresso propone un programma ricco di momenti unici, tra cui sessioni di osservazione notturna e diurna, mostre tematiche e esposizioni straordinarie, tutti concepiti per catturare l'attenzione degli appassionati e dei curiosi del cielo.

Condivisione di conoscenze: Oltre alle straordinarie presentazioni, il congresso offre un'interazione diretta con gli esperti, consentendo di porre domande, discutere e condividere idee con chi è al vertice della ricerca astronomica.

Un'esperienza indimenticabile: Il 57° Congresso Nazionale UAI a Scheggia promette di essere un'esperienza straordinaria, unendo appassionati, studiosi e curiosi in un dialogo che esplora l'infinità dell'universo.

Osservazioni Celesti e Condivisione di Conoscenza: L'evento fornirà l'opportunità unica aperta a tutti di partecipare a sessioni di osservazione astronomica notturna e diurna ,mostre e esposizioni tematiche di rilievo, il tutto volto a soddisfare le aspettative degli appassionati e dei curiosi.









Nessun commento:

Posta un commento